Svincolo Bari Sud: “qui è pieno di rifiuti abbandonati” – la segnalazione di Rizzi

Decine, forse centinaia di rifiuti risultano abbandonati ed accumulati all’altezza dello svincolo per Bari Sud. A segnalarlo è il volontario ambientalista Leonardo Rizzi che su Facebook ha diffuso alcuni scatti fotografici:

Lo stesso cittadino barese, sensibili alla causa ambientale, ha pubblicato le coordinate da Google Maps della località interessata dal fenomeno di inciviltà, nell’auspicio che la problematica possa essere presso risolta.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.