Puglia: poliziotto investito da ladri d’auto, trasportato in ospedale ad Andria

Momenti di tensione nella periferia di Andria quando un poliziotto in borghese è rimasto ferito dopo essere stato investito da dei criminali. Come riportato sul blog di VideoAndria.com:

Stando alle prime informazioni raccolte, l’uomo era in abiti civili quando è stato investito da un’automobile – a quanto pare guidata da ladri d’auto – nella zona di via Vecchia Barletta mentre il pubblico ufficiale stava tentando di sventare il furto del mezzo. Raggiunto dai soccorritori del 118, il poliziotto è stato trasportato in “Codice Giallo” presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Sarebbero in corso indagini approfondite per tentare di risalire all’identità degli autori dell’investimento.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.