Puglia: la neve torna sull’Alta Murgia, ghiaccio su Castel del Monte, Corato, Minervino Murge, Spinazzola e Canosa di Puglia – FOTO e VIDEO

Anche la giornata del 5 marzo 2022 è caratterizzata da un’ondata di maltempo che, come per il 1° del mese, ha riportato la neve anche nella sesta provincia pugliese e nella vicina Corato. Sebbene ad Andria si registrino solo precipitazioni piovose, nuove nevicate si segnalano tra i territori di Castel del Monte, Minervino Murge, Spinazzola, Corato e Canosa di Puglia. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

La neve tra Canosa di Puglia e Minervino Murge:

Altre foto e VIDEO diffusi sul web:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Castel del Monte (@castel_del_monte)

Altri filmati dall’Alta Murgia diffusi su Facebook:

Link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.