Puglia: elezioni a Brindisi, Antonio Matarrelli è il nuovo Presidente della Provincia. Gli auguri del Presidente Emiliano

Nella giornata di oggi, 6 marzo, è stato eletto con 58.788 preferenze il nuovo Presidente della Provincia di Brindisi, è Antonio Matarrelli eletto con elezioni di secondo grado, cioè da sindaci e consiglieri comunali del Brindisino. Matarrelli, sindaco di Mesagne ha sconfitto Angelo Palmisano, sindaco di Ceglie Messapica. Matarrelli ha vinto con oltre il 72% dei voti ponderati. “Sono stato appena eletto presidente della Provincia di Brindisi” – ha commentato Matarrelli sulla sua pagina facebook – “grazie a chi mi ha sostenuto contribuendo in modo decisivo, vinciamo col 72.3% dei voti. Mi onoro della fiducia di chi mi ha votato e sostenuto: forze politiche, liste civiche e movimenti uniti intorno ad un progetto politico e di governo che si pone al servizio del territorio, che rappresenterò stringendo ogni collaborazione con le istituzioni e le comunità che ne fanno parte”.

I miei più affettuosi auguri a Toni Matarrelli e a tutta la coalizione della Puglia che ha vinto le elezioni provinciali di Brindisi con oltre il 72% dei voti ponderati. Il lavoro di collaborazione istituzionale si concentrerà soprattutto sul rilancio economico del territorio provinciale e sulla crescita della qualità di vita dei cittadini brindisini. Al Sindaco di Mesagne ora anche Presidente della Provincia e a tutti i consiglieri, eletti qualche settimana fa, rivolgo il mio augurio di buon lavoro”. È il messaggio del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.