Puglia: incidente mortale sulla Statale 100, tre giovani perdono la vita. Tragico bilancio di fine settimana nel tarantino – VIDEO

Ennesimo incidente mortale nel tarantino dove tre persone sono decedute lungo la Strada Statale 100 e tra i territori di Massafra e Mottola (Taranto):

Stando ad una prima ricostruzione, le due auto con a bordo i tre giovani – una Fiat Tipo e un’Audi – per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate violentemente la notte scorsa. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i soccorritori del 118 e gli operatori dei Vigili del Fuoco che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso di due giovani di nazionalità straniera – rispettivamente di 24 e 25 anni, originari del Qatar e dell’Oman – e dell’autista dell’altro mezzo coinvolto, un uomo di 45 anni residente a Triggiano. Feriti altri due occupanti:

Altri due ragazzi, presenti in uno dei mezzi coinvolto, sono rimasti feriti. Poche ore prima, un altro tragico incidente stradale – avvenuto sulla ex statale 580 che collega Laterza a Ginosa – aveva causato il decesso di due fidanzati, un 29enne e una 28enne ed il ferimento di un altro giovane. Sul luogo dell’incidente avvenuto all’altezza di Mottola anche i militari dell’Arma dei Carabinieri. Un week caratterizzato anche da incidenti avvenuti in altri territori pugliesi, come riepilogato da questo servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.