Puglia: Papa Francesco dona 10.000 euro a disabile senza gambe della BAT

“Una bellissima lettera scritta a mano dalla signora Elisa indirizzata direttamente al Papa ha commosso il nostro SANTO PADRE che ha fatto direttamente una donazione di 10.000 euro!!!! Non ci sono parole per questo bellissimo gesto di carità…. siamo tutti commossi!!” – comincia così il contenuto di un post diffuso su Facebook dalla Pagina “Un futuro per Raffaele” che, unitamente all’associazione “Il volo del Gabbiano” di Trani, sta promuovendo una raccolta fondi a favore di Raffaele, costretto all’amputazione di entrambe le gambe a seguito di una malattia che lo ha colpito nel 2017:

“Un ringraziamento speciale va a don Alessandro Farano che si è fatto da intermediario con la Santa Sede. A breve riprenderemo le manifestazioni per continuare la raccolta fondi. Ad oggi grazie a questa donazione ci avviciniamo ai 50.000 euro raccolti!! Condividiamo questa bellissima notizia!” – si legge nel post. Ricordiamo che è possibile contribuire alla raccolta fondi al seguente indirizzo: https://www.gofundme.com/f/un-futuro-per-raffaele. Il link al post diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.