Rapine nella stazione di Barletta, la donna arrestata era già stata raggiunta da mandato di arresto – VIDEO

Emergono nuovi dettagli nell’ambito delle indagini riguardanti una donna arrestata nel mese di febbraio 2022 presso la stazione di Barletta:

Come riportato precedentemente, infatti, gli agenti del Posto di Polizia Ferroviaria di Barletta, che già da tempo hanno intensificato l’attenzione in stazione, avevano sorpreso una donna di nazionalità rumena mentre questa estorceva all’uomo denaro e lo aggrediva al fine di impossessarsi del portafogli. La donna, ignara della presenza dei poliziotti, dopo aver sbloccato la serratura del bagno, ha tentato la fuga, terminata dopo qualche metro, quando veniva bloccata dagli Agenti, che l’hanno trovata in possesso delle banconote e del porta monete sottratto alla vittima. Dopo le formalità di rito, la giovane è stata tratta in arresto per i reati di rapina aggravata ed estorsione e condotta presso la Casa di Reclusione Femminile di Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nel corso di un servizio televisivo, si apprende poi che l’arrestata era in compagnia di un’altra donna mentre si aggirava tra i passeggeri dei treni della stazione barlettana e che sempre la stessa era già stata raggiunta da un precedente mandato di arresto emesso dal Tribunale di Viterbo. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.