Alcune località del cappoluogo pugliese e del vicino comune di Monopoli saranno location per la serie tv Mediaset “Il Patriarca“, interpretato e diretto da Claudio Amendola che, stavolta, avrà un ruolo da “cattivo“:
Nell’originale serie televisiva, Amendola interpreterà un imprenditore legato alla malavita e malato di Alzheimer, con difficoltà nell’uso della memoria. La serie è stata scritta da Mizio Curcio, Paolo Marchesini e Sandrone Dazieri.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.