Anche a Bari gli esponenti territoriali di Fratelli d’Italia hanno simbolicamente protestato davanti alla locale sede dell’Agenzia delle Entrate contro ogni possibile ipotesi di aumento di tasse legate alla riforma del Catasto:
Mentre l’Italia è in ginocchio per il caro bollette, l’aumento del prezzo del petrolio (e quindi anche del prezzo del carburante alla pompa), l’uscita dalla pandemia e la guerra tra Russia ed Ucraina – ricordano gli esponenti di Fdi – il Governo valuta questa discussa riforma che mette in guarda l’oppsizione di centrodentra, contraria all’aumento dei costi. A questo si aggiunge anche l’aumento dei furti ai danni dei cittadini, fenomeno che va ulteriormente ad aggravare una situazione preoccupante che sta seriamente mettendo a dura prova la tenuta sociale dell’Italia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.