Puglia: accoltella la moglie mentre dorme e poi s’impicca. La donna trasportata in codice rosso al “Perrino” di Brindisi

Dramma nelle prime ore di questa mattina a Brindisi dove un uomo di 72 anni ha tentato di uccidere la moglie e poi si è suicidato:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo – ex consigliere comunale – ha accoltellato la moglie più volte alla gola mentre questa dormiva ancora nell’appartamento situato nel rione Larosa di Brindisi. Per fortuna, la donna si è svegliata ed è riuscita a scappare rifugiandosi dalla figlia che abita al piano di sopra della palazzina. Il 72enne intanto, si è procurato una corda con la quale poi si è poi impiccato nel giardino di casa. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna, anche lei 72enne, in codice rosso all’ospedale “Perrino” dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono piuttosto gravi. Sul luogo sono giunti anche i Carabinieri che avranno il compito di ricostruire l’accaduto e chiarire cosa possa aver scaturito nell’uomo un simile drammatico gesto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.