Puglia: bombe carta lanciate verso il parroco contrario allo spaccio di droga, ennesimo agguato in Salento – VIDEO

Grave atto contro don Coluccia si è verificato nelle ultime ore in Salento quando alcuni soggetti hanno lanciato petardi e bombe carta in direzione del religioso, fortunatamente fuori pericolo:

Il parroco è molto noto nel territorio per le sue posizioni contro lo spaccio di stupefacenti e già in passato è stato vittima di agguati simili. Sull’ultimo episodio sono ora in corso indagini approfondite da parte dell’Arma dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.