Puglia: muore dopo l’asportazione di una cisti. La famiglia denuncia i medici

Si era sottoposto lo scorso 28 gennaio ad un intervento chirurgico per asportare una cisti dal braccio sinistro presso uno studio privato di un dermatologo. L’uomo, un 53enne di Matino, in provincia di Lecce, tornato a casa dopo l’intervento durato circa mezz’ora, fu colto da forti dolori al torace diventando poi paurosamente cianotico. I familiari allertarono subito il 118.

Una volta sul posto, i sanitari effettuarono dei massaggi cardiaci ma senza esito positivo in quanto l’uomo morì dopo poco. La moglie e i tre figli del 53enne hanno denunciato l’episodio alla magistratura. I due medici che hanno avuto in cura il 53enne, sono stati iscritti, come atto dovuto, dal sostituto procuratore, in attesa che venga effettuata l’autopsia sulla salma del 53enne che verrà esumata nei prossimi giorni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.