In Puglia prostituzione maschile: sesso in cambio di droga nel leccese

I militari dell’Arma dei Carabinieri hanno scoperto un giro illegale di prostituzione maschile, basato sulla cessione di sostanze stupefacenti in cambio di rapporti sessuali:

Il sistema di sesso-droga è stato scoperto dai carabinieri che hanno eseguito otto misure cautelari nelle province di Torino e di Lecce. Tra i reati, anche casi di violenza sessuale aggravata e rapina in concorso contestati a vario titolo dall’inchiesta, condotta da marzo a luglio 2021, che ha fatto emergere due violenze sessuali eseguite con l’utilizzo di GHB, la cosiddetta droga dello stupro, nonché una rapina in abitazione. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.