Un pullman per portare gli ucraini in Puglia, l’appello dal Salento: “aiutateci” – VIDEO

Sarebbero 49 i posti messi a disposizione per un pullman che porterà i profughi ucraini sino in Salento. A promuovere l’iniziativa è stata una giornalista del territorio:

La proposta consiste nel prelevare diverse famiglie ucraine – di cui, molte mamme con bambini – per portarle nel tacco d’Italia e garantire loro una seconda possibilità. Su quest’ultimo aspetto, fondamentale sarà poi assicurare a queste persone la macchina dell’accoglienza e dell’integrazione. Lo rende noto un’emittente televisiva salentina con un video diffuso sul web cui link riportiamo qui sotto:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.