Al Bano annulla i concerti in Russia: “Putin? Lo ammiravo ma ora quello che sta facendo è inaccettabile”

Nonostante la Russia sia un paese molto importante per lui, Al Bano Carrisi ha deciso di cancellare i suoi prossimi concerti inizialmente programmati a seguito della drammatica guerra in Ucraina:

“Non avrei mai immaginato un passo del genere da Putin, sono stato un suo grande ammiratore, ma non si può mettere in moto una macchina da guerra di quel genere contro i suoi fratelli” – ha detto il popolare cantautore pugliese alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora. Annullati gli impegni già fissati a ottobre a Mosca e San Pietroburgo: “Credo ci vorranno minimo due-tre anni prima che le cose si ristabiliscano” – ha aggiunto. In Russia, Al Bano è molto noto ed amato dal pubblico: nel 2013, il paese fu anche location per l’emozionante reunion con l’ex fiamma Romina Power. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato ancora oggi disponibile sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.