Barletta: rimosse le macerie per il cantiere vicino al castello. L’appello dei cittadini: “no a qualsiasi altra ipotesi di cementificazione” – VIDEO

I detriti del cantiere per la costruzione del supermercato – poi bloccato dopo la mobilitazione della cittadinanza a tutela dell’immagine del vicino castello di Barletta – sono stati rimossi con successo. Dopo l’operazione, l’appello dei cittadini è ora quello di scongiurare qualsiasi altra forma di cementificazione per garantire l’armonia del contesto paesaggistico. Lo ha ricordato anche un servizio televisivo diffuso sul web cui link riportiamo qui sotto:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.