Briatore ci riprova con la Puglia: “Twiga Beach a Fasano”

Dopo l’avventura burocratica ad Otranto – terminata con il blocco dei lavori e la chiusura dell’ipotesi di una struttura nel leccese – Briatore ci riprova:

Stando a quanto riportato da fonti telematiche, infatti, il noto imprenditore starebbe per aprire un nuovo Twiga Beach in località Savelletri. Sempre stando alle anticipazioni giornalistiche, l’iter per una concessione demaniale sarebbe già cominciato con il recupero di una vecchia struttura gestita da una precedente azienda con sede in contrada Pettolecchia, nella frazione marittima del comune di Fasano. Ancora troppo presto per dare una conclusione a questo nuova impresa imprenditoriale che – sempre stando a quanto riportato dai media online – dovrebbe essere pronta entro il mese di maggio di quest’anno.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.