Gli uffici della Provincia Barletta-Andria-Trani si trasferiscono presso i locali della ex Lum a Trani

A fine 2019 gli uffici della Provincia Barletta Andria Trani, ubicati in Piazza San Pio X ad Andria, per lavori di ammordernamento e ristrutturazione della sede, furono momentaneamente trasferiti a Barletta presso gli uffici tecnici della Provincia in Piazza Plebiscito. Ora dopo poco più di due anni, gli uffici della Provincia, saranno trasferiti a breve a Trani, al Km. 1.500 della SP130, presso i locali che ospitarono l’Università Lum:

Nella ex sede dell’università Lum verranno così ospitati anche circa 400 studenti del Liceo De Sanctis di Trani, trasferimento ritenuto necessario per mancanza di spazi per i numerosi iscritti alla scuola. Si pensa anche di far trasferire presso la ex Lum, gli studenti dell’IPSIA “Archimede” di Andria, sede distaccata di Barletta. La città di Andria, quindi perde la sua centralità a favore delle città cocapoluogo della sesta provincia pugliese. Sembra aprirsi un nuovo capitolo per una Provincia – la BAT – tanto discussa quanto particolarmente “colorata”.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.