Paragone in Puglia contro UE, guerra e Green Pass: “l’Europa ha grandi responsabilità su Ucraina, ci vorrebbe più Italia” – VIDEO da Bari e Manduria

Torna in Puglia il fondatore di Italexit che, ancora una volta, in compagnia di molteplici sostenitori, conferma le sue critiche contro Unione Europea e alle iniziative militari. Intervistato a Manduria, ma giunto anche nel capoluogo pugliese, Gianluigi Paragone ha definito responsabile l’Unione Europea che non avrebe saputo analizzare al meglio la lunga crisi nel Donbass, sfociata con la drammatica guerra tra Russia ed Ucraina. Nelle piazze pugliesi non sono poi mancati ancora una volta le critiche al Governo Draghi: dal Green Pass al caro benzina, si moltiplicano le voci dei dissidenti all’esecutivo. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web (il primo, girato a Bari, diffuso su Facebook e YouTube da Paragone, il secondo servizio televisivo diffuso da un’emittente da Manduria):

Paragone a Manduria – VIDEO:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.