Puglia: furti delle offerte a Padre Pio e tra gli arresti anche furbetti del Reddito di Cittadinanza. Nuova operazione anti-crimine nel foggiano

Ancora una vasta operazione anticrimine quella condotta nelle ultime ore dagli agenti della Polizia di Stato e dai militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza:

Come riportato anche da fonti giornalistiche telematiche, infatti, ammonta a 16 il numero delle persone arrestate tra cui soggetti coinvolti nello spaccio di stupefacenti, detenzione illegale di manufatti antichi di interesse archeologico e persino furto delle offerte nel santuario dedicato a San Pio, sito nel comune di San Giovanni Rotondo. Le operazioni sono state condotte anche a Foggia, San Severo, Cerignola, San Nicandro e Zapponeta. Tra i 16 arrestati, 14 percepivano il Reddito di Cittadinanza con false dichiarazioni. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.