Puglia: incidente mortale, elisoccorso a Margherita di Savoia. Perde la vita un giovane di Corato

Terribile finale per un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri nel territorio di Margherita di Savoia quando un giovane ha perso la vita:

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo – un 39enne di Corato – stava guidando un furgone lungo via Barletta quando, forse a causa di un malore improvviso, ha perso il controllo del mezzo andandosi a scontrare violentemente contro una cancellata. Sul luogo dell’accaduto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri, gli operatori del 118 e persino un elicottero del servizio di elisoccorso: lo sforzo dei soccorritori si rivelato inutile: dello sfortunato autista non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.