Ucraina, volontari pugliesi salvano 50 cani con un viaggio di oltre 1880 chilometri

Foto embed: Facebook – LAV

Un’impresa lunga un viaggio quella dei volontari dell’associazione Quattrozampe Nel Cuore di Fasano che hanno risposto all’appello lanciato dalla LAV:

Foto embed: Facebook – LAV

Nei giorni scorsi, infatti, la Lega Anti vivisezione aveva chiesto alle realtà animaliste un aiuto concreto per recuperare dei cani sottratti al conflitto in Ucraina e trasferiti momentaneamente nella vicina Ungheria. I volontari del brindisino – rendono noto gli stessi anche sui social – si sono così messi in un viaggio di oltre 1880 chilometri per recuperare gli animali salvati e trasferirli per metterli al sicuro. La nostra Unità d’Emergenza ha lavorato 4 giorni senza sosta in questo drammatico scenario, per recuperare questi animali. Sono cuccioli e adulti, di taglia grande e piccola. Tutti diversi ma con una cosa in comune: hanno conosciuto l’orrore della guerra” – rendono noto dalla LAV. Tutti gli aggiornamenti dell’associazione su: https://bit.ly/EmergenzaUcraina. Il link ad un post diffuso sui social:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.