Puglia: “Domenica Verde” con i volontari de “La Via della Felicità”. Incontro a Barletta e Foggia il 13 marzo

I volontari de La Via della Felicità di Foggia e Barletta portano avanti le iniziative di rispetto ambientale con le raccolte rifiuti nelle aree verdi, nelle litoranee, nei parchi e nelle strade della città. I cittadini volontari dedicano mezza giornata a settimana per intervenire in quelle aree che sono state degradate dai rifiuti abbandonati dai gesti incivili. L’umanitario L. Ron Hubbard, autore della guida al buon senso La Via della Felicità, dalla quale prende spunto l’iniziativa, scrisse che:

Continuiamo ad abbattere foreste, ad inquinare fiumi e mari, a rovinare l’atmosfera e sarà la fine. La temperatura alla superficie può salire fino ad arrostirci, e la pioggia può diventare acido solforico. Tutte le forme viventi potrebbero morire.” I rifiuti, soprattutto quelli di plastica o altri elementi chimici più particolari, creano molto danno e inquinamento sia per la fauna e la flora che per l’essere umano. Ecco perché i volontari della Puglia non si fermeranno con le attività e Domenica 13 Marzo si dedicheranno a Barletta alle ore 9:30 alla litoranea di Levante e a Foggia alle ore 10:00 al Campo da Calcio in Rione Candelaro in Via Oberty. Per partecipare o per maggiori informazioni chiama il numero 349.809.2540 (Marina) per Foggia e il numero 348.952.1945 (Ignazio) per Barletta.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.