Puglia: i Carabinieri stanno cercando di prevenire truffe agli anziani, la campagna di sensibilizzazione nel foggiano – VIDEO

Tante, troppe le truffe ai danni degli anziani, spesso soli e raggirati da soggetti senza scrupoli abili nel commettere atti illegali e danneggiamenti che colpiscono i più deboli. Per questo, i militari dell’Arma dei Carabinieri stanno intervenendo anche con iniziative di sensibilizzazione della popolazione del foggiano, come riportato anche da questo servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.