Puglia: incendio in una Rsa nel Leccese. Anziani trasportati in ospedale per intossicazione. Una donna in gravi condizioni

Nella serata di ieri, 11 marzo, in una RSA di Montesardo Salentino, frazione di Alessano, in provincia di Lecce, un incendio ha causato gravi intossicazioni e ustioni ad alcuni ospiti della struttura:

La più grave, un’anziana, è stata trasportata in codice rosso presso il Centro grandi ustioni del “Perrino” di Brindisi, altri quattro anziani sono stati trasportati in ospedale per intossicazione da fumo. Non si conoscono ancora le cause che hanno scaturito il rogo. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio. Diverse le ambulanze che hanno soccorso gli anziani. Tutta la struttura è stata evacuata. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.