Terremoti in Puglia, lieve scossa sul Gargano confermata da INGV (12 marzo 2022)

Tornano le attività sismiche sul Gargano con una nuova scossa di terremoto – di lieve entità – rilevata dai sismografi e confermata online dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia:

Come riportato dall’INGV, infatti, una scossa di terremoto di magnituto 2.1 è stata registrata alle ore 12,02 di oggi nel territorio del comune di Monte Sant’Angelo. Essendo leggero, il sisma non ha causato danni di alcun tipo, tuttavia, l’episodio torna a far riflettere su attività geologiche praticamente costanti che da tempo si stanno manifestando a nord della Puglia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.