Dalla Puglia a Roma per salvare bimba di un mese: ricoverata all’ospedale “Bambino Gesu’

E’ atterrato nella notte all’aeroporto di Ciampino, l’aereo con a bordo una neonata di un solo mese di vita, bisognosa di cure urgenti:

foto embed – Aeronautica

Stando a quanto si apprende, la piccola era ricoverata all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, ma le sue  condizioni cliniche si sono aggravate tali da rendere necessario il trasferimento all’ospedale “Bambino Gesu’ di Roma. Con un volo speciale dell’Aeronautica militare, la piccola è partita in ambulanza dall’aeroporto di Brindisi destinazione Ciampino.

foto embed – Aeronautica

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.