Giovane medico pugliese morto in un incidente stradale negli USA, lutto per universitari e docenti

Una tragedia avvenuta negli Stati Uniti d’America ma che ha colpito il cuore di numerosi cittadini pugliesi quella riguardante la notizia della prematura scomparsa di un giovane medico e studente:

Come riportato da fonti telematiche, infatti, è stato uno dei docenti universitari del barese a confermare la tragica notizia della morte di Davide, originario di Altamura e specializzando al terzo anno di Urologia presso la Scuola di Medicina dell’Università di Bari. Lo studente era negli USA per perfezionare il suo percorso formativo attraverso uno stage, tragicamente interrotto dall’incidente mortale. Un messaggio di lutto e rammarico per l’improvvisa e tragica scomparsa è stato diffuso sui social anche dalla Pagina dell’associazione “Studenti Per – Medicina” che su Facebook scrive:

“Prima ancora di essere un medico, per tutti noi di StudentiPer e per tutta la Comunità Studentesca è stato un amico, un collega e un grandissimo rappresentante. Davide è stato un ragazzo dolcissimo, disponibile e generosissimo. Non ci sono parole per esprimere a voi, ai suoi genitori e a tutta la famiglia il nostro profondo dispiacere”si legge nel post diffuso su Facebook.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.