In Salento colpi di pistola dopo tentata rapina a Nardò. La vittima aggredita poco dopo prelievo al bancomat

Torna la paura in Salento dove un uomo è stato aggredito da una banda di rapinatori poco dopo il prelievo di contante:

Stando ad una prima ricostruzione, infatti, dopo aver usufruito del servizio bancomat di uno sportello ubicato in piazza Cesare Battisti a Nardò, un 50enne è stato raggiunto ed aggredito da alcuni soggetti non ancora identificati lungo via Cuoco. E’ così cominciato uno scontro fisico culminato persino con l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco. Sul posto Polizia e Carabinieri ma dei rapinatori nessuna traccia:

La vittima dell’aggressione sarebbe fuori pericolo ed è stata sottoposta alle dovute cure mediche. Sono ora in corso indagini approfondite per ricostruire le dinamiche dell’episodio: da chiarire la strategia dei criminali, che potrebbe essere partita da un inseguimento cominciato dalla piazza dove il 50enne aveva effettuato il prelievo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.