I pubblici ufficiali cominciano ad avanzare le prime ipotesi riguardo le origini di un pauroso incendio sviluppatosi nella serata dell’11 marzo 2022 in una Rsa di Alessano in provincia di Lecce:
I Vigili del Fuoco erano infatti giunti nella struttura – situata nella frazione di Montesardo – per spegnere le fiamme di un incendio che ha causato ustioni ed intossicazioni agli anziani ospiti, fortunatamente tratti in salvo in tempo. Secondo quanto riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link riportiamo qui sotto – gli investigatori avrebbero avanzato anche l’ipotesi di una sigaretta rimasta accesa che avrebbe così innescato le fiamme sino al devastante incendio. Una tragedia sfiorata anche se uno degli anziani ricoverati risulta attualmente in prognosi riservata. Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri. Il link al video del servizio televisivo:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.