Puglia: cadavere ritrovato in una villetta di Corato, “morto in solitudine”

La Polizia Scientifica a Bari

Una scoperta drammatica quella avvenuta nella periferia rurale del comune di Corato dove il corpo di un uomo di circa 60 anni è stato rinvenuto in una villetta:

Stando ad una prima ricostruzione, due amici del 60enne, preoccupati per via dell’assenza inspiegabile del loro amico, sono giunti nella struttura situata lungo via San Magno, facendo la tragica scoperta. A quanto pare, l’uomo risultava già morto all’arrivo dei suoi amici. Sul posto è poi giunta la Polizia Scientifica. Sarebbero attualmente in corso delle indagini per tentare di ricostruire le dinamiche dell’episodio: il 60enne sarebbe deceduto in solitudine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.