La Puglia piange le 4 suore decedute nel tragico incidente mortale avvenuto nel foggiano – VIDEO

Dal foggiano al leccese, si moltiplicano i messaggi di cordoglio e rammarico per la morte delle quattro religiose causate da un tragico incidente stradale avvenuto ieri sull’autostrada A16 NapoliCanosa all’altezza dei territori di Candela e Cerignola. Stando alla prima ricostruzione, un problema tecnico (forse lo scoppio di uno pneumatico) avrebbe causato il ribaltamento di un minibus utilizzato dall’istituto religioso di riferimento:

Le suore provenivano da alcune zone delle province di Lecce, Bari e BAT, fuori sede per un ritrovo spirituale. Gli altri occupanti sono sopravvissuti ma feriti. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.