Puglia: arrestati quattro albanesi per terrorismo internazionale. Operazione della Polizia di Stato tra le province di Bari e Cuneo

La Polizia di Stato sta eseguendo un’ordinanza cautelare nei confronti di 4 cittadini di origine albanese da anni residenti in Italia, che operavano tra le province di Bari e Cuneo. I quattro dovranno rispondere di reati connessi al terrorismo internazionale.

I particolari dell’operazione della Polizia verranno comunicati a breve, nel corso di una conferenza stampa che si terrà negli uffici della Direzione Distrettuale Antimafia di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.