Incidente mortale in Puglia: auto si scontra contro autobus di linea, un morto nel tarantino

Drammatico bilancio per un incidente avvenuto nelle ultime ore nel tarantino quando un’automobile si è scontrata violentemente contro un autobus di linea:

Stando alle informazioni raccolte, lo schianto si è verificato nel pomeriggio del 15 marzo 2022 in località Piri Piri, tra i territori di Maruggio e Campomarino. A bordo dell’automobile coinvolta nell’incidente un 73enne di Sava, deceduto dopo lo schianto contro un pullman di linea del Consorzio Trasporti Pubblici. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’automobilista e soccorrere l’autista dell’autobus, fortunatamente vuoto al momento dell’incidente. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.