Lecce: cittadini si riversano per strada contro l’assassino del povero gatto ucciso a calci e bastonate nel centro storico “galera per chi uccide” – VIDEO

Chiedono giustizia i residenti scesi per strada per ribadire la richiesta di Giustizia nei confronti di un povero gatto di quartiere ucciso a calci e bastonate nel centro storico di Lecce. In un video diffuso su Facebook dall’animalista Rizzi ci si appella nuvamente alle istituzioni affinché il grave gesto non resti impunito e che si possa concretamente modificare la Legge per inasprire le pene e introdurre la pena del carcere nei confronti dei soggetti che si macchiano di queste uccisioni ingiustificabili. Il link al filmato:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.