ssaDue giovani di 20 e 22 anni sono stati identificati e raggiunti da un provvedimento di obbligo di dimora a seguito delle indagini dei Carabinieri:
Il provvedimento riguarda l’aggressione – avvenuta nel mese di ottobre del 2021 – ai danni di due gemelli di 32 anni del comune di Stornara, all’epoca dei fatti aggrediti e pestati. Una delle due vittime è finita in coma e risulta tutt’oggi ricoverata. Intanto, proseguono le indagini finalizzate a ricostruire le dinamiche della grave aggressione. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.