Puglia: in 9 nell’auto che si ribalta e finisce fuori strada. Tutti feriti gli occupanti, due di loro in gravi condizioni

Incidente stradale nella serata di ieri sulla sulla SP 240 tra Conversano e Rutigliano. Una Peugeout Biper, per cause ancora da accertare, si è ribalta e dopo aver sfondato il guard rail è andata a finire in una scarpata. A bordo dell’auto addirittura 9 persone quando il veicolo invece, ne può trasportare al massimo 5.

Due degli occupanti sono stati sbalzati fuori dall’auto. Sul posto soccorritori del 118, i Carabinieri e i Vigili del fuoco che hanno estratto i giovani fuori dall’abitacolo. Tutti i giovani sono rimasti feriti e due di loro sono stati trasportati all’ospedale in codice rosso. Sull’incidente indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.