Bari: allo stadio “San Nicola” cominciati i lavori di manutenzione e rifacimento – VIDEO

Come annunciato dall’amministrazione cittadina, sono cominciati i lavori di rifacimento e manutenzione di molteplici manufatti dello stadio San Nicola di Bari:

“Abbiamo iniziato a rimuovere i seggiolini della curva sud approfittando che la curva è chiusa al pubblico. Stiamo cercando di recuperare alcuni seggiolini perché con il Sindaco e con il presidente De Laurentiis ci piacerebbe farli firmare dai giocatori ed utilizzarli per una raccolta fondi a favore del popolo Ucraino. Quanti di voi darebbero un piccolo contributo per un seggiolino dello stadio firmato dai giocatori del Bari?” – ha reso noto sui social l’assessore all’ambiente Petruzzelli. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Restyling “San Nicola” al via la rimozione dei seggiolini – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.