Barletta, cittadini intervistati sul caro spesa “raddoppiato tutto, è difficile” – VIDEO

Non solo gas, benzina e gasolio, anche in ambito alimentare, i cittadini pugliesi sono costretti a subire l’aumento dei prezzi:

A confermarlo anche alcuni cittadini di Barletta, intervistati da una troupe televisiva, hanno confermato i disagi criticando anche le istituzioni nazionali. L’impressione è che l’aumento dei prezzi non dipenda soltanto dalle tensioni internazionali legate alla guerra ma anche a forme di speculazione economica che stanno mettendo a dura prova la vita di tutti i giorni. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.