Con una conferenza stampa trasmessa online, il Ministro della Cultura Dario Franceschini ha proclamato la città di Pesaro Capitale Italiana della Cultura 2024. All’iniziativa aveva partecipato anche il comune pugliese di Mesagne, ricco di Storia, Cultura ed identità:
Facendo gli auguri al bellissimo comune di Pesaro, ci teniamo comunque a ricordare il grande imegno dei mesagnesi sui social che da tempo hanno pubblicato numerose iniziative volte alla riscoperta del territorio. Molti di questi affascinanti aspetti storico-culturali sono riportati anche sulla Pagina Facebook https://www.facebook.com/visitmesagne. Nel corso delle prime dichiarazioni, il Sindaco di Pesaro, fresco dell’importante assegnazione istituzionale, ha inoltre invitato in città anche il Sindaco di Mesagne. Il link al filmato diffuso online:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.