Barletta: riabbraccia il fratello tornato dall’Ucraina dopo dieci giorni di viaggio – VIDEO

Emozionanti le immagini diffuse da un servizio televisivo pubblicato anche sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – che fanno riferimento alla riunificazione di una famiglia ucraina fuggita dalla guerra:

Stando a quanto dichiarato, gli stessi sono sopravvissuti in un bunker al freddo e con poco cibo prima di riuscire ad arrivare in Puglia dove, al momento, sono ospitati in una struttura adibita alla loro accoglienza. Grande emozione anche per i barlettani che hanno assistito al lungo abbraccio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.