Giovane pugliese muore improvvisamente a Madrid, trovato privo di vita a soli 43 anni

Grave lutto per una nota famiglia di Andria a causa della drammatica e prematura scomparso di un suo giovane componente di soli 43 anni:

Stando a quanto si apprende, De Corato sarebbe deceduto a Madrid – dove viveva – per cause naturali. Inutili si sarebbero rivelati i tentativi di soccorso: il corpo del 43enne – consulente finanziario – era oramai privo di vita al momento del ritrovamento. Rammarico per i cittadini della sua terra d’origine, rimasti colpiti per la grave perdita. Sui social si moltiplicano i messaggi di vicinanza e affetto nei confronti di una famiglia storicamente nota per anche per la produzione di vini.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.