La Regione Puglia sarà protagonista all’Expo di Dubai della Water Week, la settimana dedicata alla gestione delle risorse idriche

La Regione Puglia sarà protagonista all’Expo di Dubai della Water Week, la settimana dedicata alla gestione delle risorse idriche, alla blue economy, all’acqua come fonte di sostentamento e di energia rinnovabile e agli ecosistemi acquatici, in programma dal 20 al 26 marzo. Domani venerdì 18 marzo, alle ore 10, nella Sala Agorà del Padiglione 152 della Fiera del Levante, sarà presentata la missione istituzionale e imprenditoriale all’Expo di Dubai, guidata dalla Regione Puglia dagli assessori allo Sviluppo economico e all’Ambiente, alla quale parteciperanno imprese, Università e Politecnico, Autorità portuali, Acquedotto Pugliese, Pugliapromozione e Fondazione Notte della Taranta.

Nel corso della conferenza stampa, verrà illustrato il calendario degli eventi tesi alla promozione del made in Puglia e delle piccole e medie imprese pugliesi, accompagnate per affrontare la sfida di nuovi e promettenti mercati. Interverranno in conferenza stampa: Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia; Alessandro Delli Noci, assessore allo Sviluppo economico, capo delegazione regionale; Anna Grazia Maraschio, assessore all’Ambiente, capo delegazione per il settore blue economy; Luca Scandale, direttore generale di Pugliapromozione; Domenico Laforgia, presidente di Acquedotto pugliese; Francesco Cupertino, Magnifico Rettore del Politecnico di Bari, capo delegazione del sistema universitario.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.