Puglia: disabile di 47 anni uccisa da un incendio, la tragedia Salice Salentino. 4 i feriti – VIDEO

Tragedia poche ore fa a Salice Salentino, in provincia di Lecce, dove un incendio è divampato in un appartamento al secondo piano in via Salvo d’Acquisto:

Stando a quanto si apprende, nell’appartamento si trovava una coppia di anziani e la figlia di 47 anni allettata affetta da disabilità. Purtroppo, la donna è rimasta bloccata nel letto rimanendo intrappolata tra le fiamme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno fatto di tutto per portare in salvo la 47enne, colpita dalle fiamme e dal fumo che non le hanno lasciato scampo. Una volta domato l’incendio, con non poche diffoltà, i pompieri hanno messo in sicurezza la zona, soccorrendo i sopravvissuti: quattro le persone rimaste ferite che sono state trasportate all’ospedale dai soccorritori del 118. Sarà compito delle Forze dell’ordine ora, chiarire le cause dell’incendio. Nel frattempo, l’amministrazione comunale di Salce Salentino ha annunciato il lutto cittadino. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link a due servizi televisivi diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.