Bari: nel 2022 c’è ancora chi abbandona rifiuti ingombranti nel dirupo del canalone (nonostante il numero verde Amiu per il ritiro sotto casa). La nuova segnalazione di Rizzi

Cavi elettrici, pezzi di legno, lastre di marmo ma anche televisori e mobili sono stati rinvenuti dall’attivista ambientalista barese Leonardo Rizzi in un dirupo del canalone di Bari. Poco dopo la segnalazione, Rizzi ha constatato l’intervento degli operatori di Amiu:

Un luogo ora apparentemente più pulito di prima ma cui maltrattamento da parte degli incivili deve far riflettere: è mai possibile che anche nel 2022 taluni preferiscano “scomodarsi” gettando anche rifiuti ingombranti li dove non dovrebbero quanto esiste da tempo un numero verde di Amiu Puglia per il comodo ritiro sotto casa? Mentre continuamo a chiederci il perché di questo assurdo e vergognoso fenomeno, non possiamo fare altro che ringraziare chi – come Rizzi e gli operatori dell’Amiu – nonostante tutto, continuano ad intervenire per tutelare il territorio del capoluogo pugliese:

Il link al post:

Altre foto:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.