Musica, la Puglia piange la scomparsa di Gino Russo: “portò Elton John a Trani e Bob Dylan a Foggia”

Una lunga carriera nell’ambito dell’organizzazione di eventi musicali di alta qualità quella dell’impresario Gino Russo, scomparso nelle ultime ore:

In molti lo ricorderanno per i numerosi eventi organizzati negli anni. Tra questi: Elton John a Trani, Bob Dylan a Foggia, i Simply Red a Taranto, Michael Bublè a Barletta e ancora, Pino Daniele, Ron, Francesco de Gregori, Fiorella Mannoia, Joe Cocker e Zucchero. La sesta provincia pugliese ed il resto della nostra regione piangono un grande esempio di professionalità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.