Bari: agguato in serata nel rione San Paolo. Ferita giovane coppia, in gravi condizioni il ragazzo 23enne

Pauroso episodio accaduto nella serata di sabato nel quartiere San Paolo di Bari dove due giovani sono stati raggiunti da alcuni colpi d’arma da fuoco:

Stando ad una prima ricostruzione diffusa online da alcune fonti telematiche, infatti, due giovani fidanzati, per dinamiche ancora da chiarire, sono stati colpiti da alcuni proiettili esplosi da ignoti mentre i due erano a bordo di un’utilitaria in viale delle Regioni. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere i due feriti e a trasportarli in ospedale:

Il ragazzo sarebbe in condizioni più gravi rispetto alla ragazza: le condizioni del 23enne sono piuttosto gravi con ferite all’addome mentre la giovane ha subito una ferita alla gamba. Il ragazzo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Sulla vicenda indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri. Aggiornamento: a tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.