Cocaina e marijuana tra Puglia e Basilicata: arresti anche nel foggiano – VIDEO

Circa due chili di cocaina e quattro di marijuana “garantiti” dagli spacciatori per un introito annuo di circa 900 mila euro:

E’ quanto scoperto dai militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno arrestato due uomoni – uno di 62 e l’altro di 40 – ed una donna di 32 anni. Stando alla ricostruzione della Direzione distrettuale antimafia, i tre, residenti a San Severo, trasportavano la droga da Orta Nova sino a Palazzo San Gervasio, nella vicina Basilicata con cadenza settimanale. Per questo sono stati arrestati dai Carabinieri con le accuse di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e detenzione ai fini di spaccio in concorso. Le indagini si sono focalizzate su di un gruppo criminale che avevano già visto l’arresto di altre nove persone, con cinque fermi e un sequestro preventivo finalizzato alla confisca di beni riconducibili alla famiglia coinvolta nelle attività illegali, per un valore totale di circa 550 mila euro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.