Puglia: incidente stradale nel barese. Muore infermiere in pensione

Un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri 18 marzo sulla provinciale tra Noci e Castellaneta, ha causato la morte di un 69enne. L’uomo, un infermiere in pensione era solo in auto:

Molto probabilmente ha perso il controllo del veicolo a  causa di un malore. L’auto è finita dapprima fuori strada per poi andare a schiantarsi contro un muretto a secco prima di ribaltarsi, facendo sbalzare il 69enne fuori dall’abitacolo. L’uomo è morto sul colpo. Sul posto sono giunti oltre  ai Vigili del fuoco, anche i sanitari del 118 e i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.