Puglia: tentò di uccidere il compagno della madre, arrestato

Tentò di uccidere il compagno della madre per poi fuggire insieme alla sua fidanzata ma è stato individuato e raggiunto dagli agenti della Polizia di Stato:

L’episodio – riporta anche un servizio televisivo diffuso sul web cui link riportiamo qui sotto – si è verificato lo scorso gennaio nel comune di Mesagne. Stando a quanto emerso dalle indagini degli inquirenti, la donna avrebbe subito “spedizioni punitive” per ogni nuovo compagno. Agli arresti sono finiti padre, figlio e fidanzata del giovane. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.